Turtle Beach è partner ufficiale delle Blast Pro Series di Copenaghen

Immagine di Turtle Beach è partner ufficiale delle Blast Pro Series di Copenaghen
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con un comunicato ufficiale, Turtle Beach ha annunciato che sarà official partner dell’evento Blast Pro Series di Copenaghen.

Turtle Beach (Nasdaq: HEAR) annuncia oggi che sarà Official Partner dell’attesissimo torneo BLAST Pro Series Copenhagen.  La competizione si svolgerà a Copenhagen, Danimarca, a partire dal 3 novembre, e vedrà la partecipazione di sei dei migliori top team di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO), inclusi i favoriti locali e attualmente al vertice della classifica mondiale, gli Astralis – che lotteranno per vincere il torneo.

Le BLAST Pro Series sono uno dei tornei esport più importanti al mondo, con tappe in alcune delle città più belle del pianeta con i migliori team pronti a sfidarsi nella sua particolare struttura, cosa che attrae ogni anno milioni di fan in tutto il mondo.

“Ci siamo appena affacciati al mercato gaming su PC con la nostra nuova linea di cuffie Atlas, e con un piano ben preciso per supportare i giocatori PC, i team e gli eventi come le BLAST Pro Series,” dichiara Andrew Lilien, Marketing VP di Turtle Beach. “Le recensioni delle Elite Atlas che stanno uscendo sono davvero ottime, cuffie per cui il team Astralis è stato fondamentale nel supportarci. Siamo davvero emozionati di poter essere parte integrante delle BLAST Pro Series di Copenhagen, e ci sembra proprio l’opportunità ideale per mostrare ai fan nell’arena, e a tutti coloro connessi in streaming, tutto quello che le Elite Atlas hanno da offrire.”

turtle beach blastJakob Lund Kristensen, EVP Sales e Co-Fondatore di RFRSH Entertainment, aggiunge: “Siamo proprio elettrizzati di poter avere Turtle Beach con noi a Copenhagen. La continua crescita di popolarità del mondo esport richiede che organizzazioni come la nostra mettano a disposizione solo il meglio per ogni aspetto della competizione, e le Elite Atlas Turtle Beach garantiscono la qualità audio necessaria per i pro-player più esigenti.”

I sei team di CS:GO che si sfideranno nella Royal Arena di Copenhagen saranno i NaVi, NiP, FaZe Clan, Cloud9, MIBR, e Astralis. I Cloud9 hanno vinto il primo major dell’anno mentre gli Astralis si presentano come detentori del titolo, i very BLAST Champions, e team n. #1 al mondo di CS:GO.

Le Elite Atlas di Turtle Beach® stabiliscono un nuovo punto di riferimento per l’audio PC a livello esport. Pensate per i pro-player e gli hardcore gamer, le Elite Atlas sono costruite per vincere grazie ad una robusta fascia in metallo con cuscinetti sospesi, design ProSpecs™ completamente glasses friendly, cuscinetti rivestivi in pelle e con un innovativo memory foam magnetizzato che lavorando insieme al rivestimento esterno mantiene all’esterno il rumore. Speaker da 50mm Nanoclear™ capaci di farvi immergere al meglio nei vostri giochi preferiti anche grazie al surround sound di Windows Sonic per Cuffie1, Microfono rimovibile ad alta sensibilità con tecnologia TruSpeak™ per una comunicazione perfetta con i compagni di squadra. Infine, le Elite Atlas verranno con te ovunque, grazi al jack da 3.5mm e allo splitter che permette la connessione a qualsiasi setup PC.”