TT Isle of Man è disponibile da oggi - SpazioGames

TT Isle of Man è disponibile da oggi

By |marzo 6th, 2018|Categorie: NEWS|Tags: |

Bigben e Kylotonn hanno annunciato che TT Isle of Man, il videogioco ufficiale del leggendario Tourist Trophy che ogni anno si svolge sull’Isola di Man, è ora disponibile.L’uscita viene celebrata nel trailer di lancio che vi mostriamo in calce alla nostra news. TT Isle of Man è adesso disponibile per Playstation 4 e Xbox One a €69,99. Il gioco verrà lanciato per PC a partire dal 27 marzo al prezzo di €39,99.Per offrire la più completa esperienza di questa famosa gara, Bigben e Kylotonn hanno colto l’occasione per annunciare che anche i sidecar arriveranno presto all’interno del gioco. A maggio 2018, i possessori del gioco potranno scaricare il seguente DLC e saranno liberi di scoprire per la prima volta la sensazione che da guidare questi veicoli.

TT Isle of Man, le caratteristiche principali

Queste le caratteristiche principali di TT Isle of Man, così come presentate dall’editore:- Una perfetta riproduzione dei 60 km e delle 264 curve di Snaefell Mountain- 9 tracciati unici per fare pratica prima di affrontare la competizione principale- 23 piloti e 40 moto ufficiali- Multiplayer online fino a 8 giocatori- Una modalità carriera che permette di sbloccare nuove moto e vincere il leggendario Tourist Trophy dell’Isola di Man

ATTENZIONE
Abbiamo cambiato il sistema per la gestione dei commenti.
Adesso è necessario registrarsi a Disqus tramite QUESTO LINK disponibile anche alla voce “iscriviti” presente nella sezione qui sotto dei commenti.
L’area privata è momentaneamente in manutenzione.