Trine 4 The Nightmare Prince torna a mostrarsi in un nuovo video gameplay

In arrivo il prossimo autunno su PC e console

GAMEPLAY
A cura di Antonello Buzzi - 15 Giugno 2019 - 10:02

Modus Games ha pubblicato un nuovo video che mostra 18 minuti di gameplay tratti dalla demo di Trine 4 presente all’E3 2019.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

I tre eroi della serie di avventure best seller sono tornati per cercare di recuperare il tormentato principe Selius. Il mago Amadeus, il cavaliere Pontius e la ladra Zoya si ritrovano ancora una volta in un’avvincente missione attraverso incantevoli paesaggi da fiaba che pullulano di pericoli. I sogni del principe Selius sono turbati da presenze oscure che per via delle sue doti magiche riescono a insinuarsi nella realtà seminando scompiglio in un mondo che si ridesta dal sonno. Amadeus, Pontius e Zoya devono trovare il tormentato principe per tentare di risolvere la situazione disperata prima che il mondo venga inghiottito dalle tenebre del Principe dell’Incubo.

Ricordiamo che Trine 4: The Nightmare Prince sarà lanciato sia in formato fisico che digitale per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo SwitchWindows PC al prezzo di 29,99 dollari nel corso dell’autunno.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: DSOG




TAG: e3 2019, Trine 4: The Nightmare Prince