Toys For Bob già pensa al 'dopo' Crash Bandicoot 4

Gli sviluppatori di Crash Bandicoot 4 già al lavoro anche sul loro prossimo progetto?

Immagine di Toys For Bob già pensa al 'dopo' Crash Bandicoot 4
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Come saprete, i Toys For Bob – per conto di Activision – sono attualmente al lavoro su Crash Bandicoot 4: I’t about time, quarto capitolo ufficiale della saga dedicata al peramele più famoso di sempre.

Ora, attraverso il loro profilo Twitter ufficiale, gli sviluppatori hanno annunciato di essere alla ricerca di nuovo personale da inserire nel loro organico, con alcune posizioni piuttosto specifiche.

Poco sotto, il tweet originale della compagnia pubblicato poche ore fa:

Sei un Engineer o un Technical Artist di talento in cerca del tuo prossimo scatto di carriera nel Game Development? Unisciti a noi e sviluppa epici giochi Tripla A proprio come il prossimo Crash Bandicoot 4: It’s About Time!

Dal post originale, sembra proprio che il gioco per cui si ricercano posizione non sarà il quarto capitolo della serie di Crash, ma un gioco “come il prossimo capitolo” (anche perché It’s About Time si avvicina ormai alla fine dello sviluppo, con un’uscita prevista poco dopo l’estate di quest’anno).

Dobbiamo quindi aspettarci un titolo che in termini di dimensioni e portata rispecchierà quelle del nuovo Crash, sebbene al momento non ci è dato sapere di cosa si tratterà (ma la curiosità è sicuramente tanta, specie nel caso in cui dovesse trattarsi di un capitolo legato a qualche altra serie platform di successo, come ad esempio Spyro The Dragon). Vi terremo ovviamente aggiornati non appena ne sapremo di più.

Avete già letto in ogni caso che il nuovo Crash Bandicoot 4 avrà oltre 100 livelli tutti da giocare? E che che un quarto capitolo della serie di Crash esiste già ed è uscito nientemeno che nel lontanissimo 2001?

Ricordiamo anche che nella nostra anteprima del gioco, la nostra Stefania Sperandio vi ha raccontato che «il ritorno del celebre peramele arancione vuole riprendere a piene mani quei concetti e quelle meccaniche che hanno fatto la fortuna della splendida trilogia originale.»

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è atteso per il 2 ottobre 2020 su PS4 e Xbox One.

Via: PSU

Vi suggeriamo anche di recuperare la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PS4 a un prezzo davvero unico su Amazon!