Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2, ecco quando arriva la demo

Pronti a sbizzarrirvi coi trick più folli?

Immagine di Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2, ecco quando arriva la demo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è l’attesa compilation contenente le remastered dei prime due, storici capitoli dedicati al campione di skateboarding.

Il pacchetto è previsto in uscita durante il prossimo mese di settembre di quest’anno. Nel frattempo, il publisher Activision e lo sviluppatore Vicarious Visions (autori di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Racing: Nitro-Fueled) hanno rilasciato alcuni nuovi trailer per il gioco, i quali anticipano l’ingresso in scena di un gran numero di nuov skaters.

Parliamo infatti di Nyjah Huston, Leo Baker, Leticia Bufoni, Aori Nishimura, Lizzie Armanto, Shane O’Neill, Riley Hawk, e Tyshawn Jones. Poco sotto, i due video in questione:

Ma non è tutto: uno dei due trailer annuncia anche l’arrivo della cosiddetta ‘Warehouse Demo’, disponibile dal 14 agosto 2020 per chiunque abbia preordinato il gioco in versione digitale.

Al momento non sono stati resi noti i contenuti di questo primo test giocabile (su cui non vediamo l’ora di poter mettere le mani sopra), i quali saranno sicuramente rivelati a pochi giorni dal download.

L’unica cosa certa è che la remastered dei due titoli riproporrà i livelli originali coi classici pro skater e i trick storici, inclusa però tutta una serie di novità inedite, compresa una grafica ad alta definizione, feature del tutto inedite e – ultimo ma non meno importante – un sistema di controllo riveduto e corretto, in grado di svecchiare il gameplay come mai prima d’ora.

Nel’attesa, vi suggeriamo anche di ascoltare la colonna sonora originale del nuovo gioco dedicato a Tony Hawk, che trovate in streaming su Spotify ormai da alcune settimane.

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è in ogni caso atteso per PC (via Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One il 4 settembre 2020.

Via: Gematsu

Infine, se volete essere certi di voler mettere le mani su una copia del gioco, vi suggeriamo di effettuare il preorder del gioco su Amazon, a un prezzo realmente sorprendente.