Tokyo Game Show 2020 Online, ecco le date ed i primi dettagli

Cosa ci aspetterà?

Immagine di Tokyo Game Show 2020 Online, ecco le date ed i primi dettagli
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

L’ente Computer Entertainment Supplier’s Association ha annunciato che l’evento digitale Tokyo Game Show 2020 Online, organizzato per prendere il posto del Tokyo Game Show 2020, cancellato, così come altri importanti manifestazioni quest’anno, a causa della pandemia del nuovo Coronavirus COVID-19 non ancora debellata, si svolgerà dal 23 al 27 settembre.

Dal 24 al 27 settembre varie aziende ed organizzazioni, «dai principali editori agli sviluppatori di titoli indipendenti», sveleranno gli ultimi aggiornamenti inerenti ai «nuovi servizi e giochi in arrivo» tramite il canale YouTube ufficiale del Tokyo Game Show. Durante l’evento saranno inoltre trasmessi tornei eSports in diretta, così come interviste, approfondimenti e tanto altro.

tokyo game show 2020 online

Gli espositori e tutti coloro che sono coinvolti in attività commerciali legati ai videogiochi saranno in grado di utilizzare degli appositi sistemi messi a disposizione dall’ente organizzatore da metà agosto.

Attualmente la Computer Entertainment Supplier’s Association sta accettando la registrazione degli espositori, così come le richieste per partecipare all’area Indie Games e la “Sense Of Wonder Night 2020”, competizione organizzata per raccogliere le idee migliori inerenti al mondo videoludico.

Fonte: Gematsu

Siete tra quelli che stanno attendendo con ansia l’uscita di Playstation 5. Tenete d’occhio la pagina ufficiale della console su Amazon per effettuare il preorder non appena disponibile.