Titan Books annuncia due edizioni limitate dell'artbook di Death Stranding

L'inconfondibile stile dell'artista Yoji Shinkawa sarà protagonista del volume

Immagine di Titan Books annuncia due edizioni limitate dell'artbook di Death Stranding
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Gli appassionati di artbook e di collezionismo legati ai videogiochi saranno felici di sapere che ben presto potranno aggiungere ai loro scaffali anche due edizioni limitate dell’artbook di Death Stranding. L’annuncio è arrivato direttamente da Titan Books, che ne curerà la realizzazione e che ha annunciato questi ulteriori esemplari – che si affiancheranno all’edizione standard in arrivo nelle prossime settimane (uscita fissata a febbraio dopo un secondo rinvio).

Per il momento, la casa editrice è stata avara di dettagli: sappiamo che i pre-order apriranno dopo l’uscita dell’edizione standard e ha confermato che i contenuti interni saranno uguali – a eccezione di alcune pagine bonus, presenti solo nelle edizioni limitate.

Una delle copertine delle edizioni limitate di Death Stranding

Non è stato ancora confermato se arriveranno sui mercati di tutto il mondo, o se dovrete ricorrere al mercato d’importazione dagli Stati Uniti, per arraffarvene una copia.

Vale la pena ricordare che l’artbook di Death Stranding darà spazio soprattutto alle opere di Yoji Shinkawa, art director di Kojima Productions, mostrando in una galleria cartacea bozzetti, concept art e altri disegni realizzati dall’artista per rendere realtà il mondo, l’immaginario e i protagonisti del videogioco.

La definitiva copertina di The Art of Death Stranding

Death Stranding è disponibile su PS4 e in uscita su PC la prossima estate. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Metal Gear Informer