The Wonderful 101: Remastered, vediamo i primi 15 minuti di gioco dalla versione Switch

In arrivo a fine mese in formato digitale

Immagine di The Wonderful 101: Remastered, vediamo i primi 15 minuti di gioco dalla versione Switch
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il canale YouTube “GameXplain” ha pubblicato un interessante video che mostra i primi 15 minuti di gioco tratti dalla versione Nintendo Switch di The Wonderful 101: Remastered.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Finanziato con una faraonica campagna di crowdfunding di grande successoThe Wonderful 101: Remastered porterà una nuova giovinezza al titolo uscito originariamente su Nintendo Wii U, facendolo sbarcare anche su Windows PC, Sony PlayStation 4 e Switch.

Platinum Games, sviluppatore del titolo, in realtà non ha nascosto il fatto che non avrebbe avuto davvero bisogno dei soldi dei fan per realizzare il gioco, ma ha voluto usare questa via per misurare l’interessamento degli appassionati.

Ricordiamo che il prodotto sarà disponibile il prossimo 22 maggio in edizione digitale ma, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso, le copie fisiche saranno acquistabili dal 3 luglio.

Nella nostra recensione dell’edizione originale abbiamo affermato che «The Wonderful 101, con ogni probabilità, è destinato a diventare un titolo di culto. Non è perfetto, non è immediato e, soprattutto, non è quel gioco che farà fare la svolta a Nintendo Wii U. Ma, al contempo, è un gioco che presenta tante belle idee, talvolta sviluppate in maniera altrettanto buona. Per creare qualcosa di nuovo è necessario osare, e questo gioco osa in continuazione.»

Fonte: Nintendo Everything