The Witcher gratis, ecco come averlo

Nuovo giveaway su GOG.com per il capitolo originale

Immagine di The Witcher gratis, ecco come averlo
Avatar

a cura di Paolo Sirio

The Witcher Enhanced Edition Director’s Cut è ora disponibile gratuitamente, per gentile concessione di CD Projekt e del suo store GOG.com.

Quella offerta dal publisher polacco è la versione definitiva dell’RPG che ha dato i natali alla serie videoludica dello Strigo.

Il gioco è piuttosto diverso da The Witcher 2 Assassins of Kings e The Witcher 3 Wild Hunt, entrambi action RPG, ma può essere un ottimo modo per saperne di più sulla storia di Geralt di Rivia.

Diversamente dai due capitoli successivi, è disponibile esclusivamente su PC, ma per fortuna potete fruirne anche su macchine non troppo datate visto il genere e la data d’uscita originale (26 ottobre 2007).

Da allora il franchise ha fatto passi da gigante, articolandosi anche in svariate serie TV su Netflix con Henry Cavill nei panni di Geralt.

Il giveaway è valido soltanto per la giornata di oggi, per la precisione fino alle ore 22:00 del 6 agosto, per cui se siete interessati procedete subito al riscatto.

Per avere la vostra copia gratuita di The Witcher Enhanced Edition Director’s Cut non dovete far altro che andare su GOG.com, effettuare il login e cliccare sul banner in alto nella home page del negozio.

Un modo per celebrare il successo della serie dalla sua genesi ad oggi, con un totale di 50 milioni di copie vendute su tutte le piattaforme.

Se invece volete recuperare il capitolo più moderno, potete fare subito vostro The Witcher 3 Wild Hunt per Nintendo Switch