The Witcher 3 su Switch: l'aggiornamento in arrivo aggiunge anche il cross-save?

La chiacchierata patch in arrivo per The Witcher 3 introduce nuove opzioni (anche grafiche)

Immagine di The Witcher 3 su Switch: l'aggiornamento in arrivo aggiunge anche il cross-save?
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

I giocatori di The Witcher 3: Wild Hunt su Nintendo Switch sono in attesa di novità in merito all’aggiornamento di cui si parla tanto in questi giorni. Ebbene, sembra che la sua uscita stia cominciando a concretizzarsi: sebbene la patch non ci risulti ancora disponibile in Italia (abbiamo verificato sulla nostra copia del gioco per Switch), ci sono alcune regioni europee e asiatiche in cui è invece già possibile scaricarla.

Il sito coreano Ruliweb ha così fornito qualche anticipazione, rivelando che il comparto grafico è stato migliorato e che il gioco includerà anche il cross-save con Steam o GOG – ossia con la sua controparte su PC. Questo consentirebbe, oltretutto, ai giocatori PC di continuare la loro avventura in portatile, per poi riprenderla sul computer una volta rincasati.

Lo stesso sito mostra anche delle immagini delle opzioni grafiche – che, ci perdonerete, ci sono difficili da decifrare dal coreano, al momento. Rimaniamo però in attesa di ulteriori dettagli in merito alla diffusione di questo aggiornamento, quindi non perdete di vista le pagine di SpazioGames.

Fonte: Ruliweb | Via: GamingBolt