The Sinking City protagonista di un nuovo video gameplay

Investigando nel Cuore della Pazzia in The Sinking CIty

Immagine di The Sinking City protagonista di un nuovo video gameplay
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Bigben e Frogwares sono liete di presentare un nuovo video che rivela il sistema investigativo di The Sinking City.

Il video permette ai giocatori di tuffarsi nel misterioso universo del gioco: Charles Reed, il detective, sta pattugliando le strade di Oakmont investigando sulle cause degli avvenimenti sovrannaturali e della pazzia dilagante che stanno devastando la città.

Nel ruolo di Charles, i giocatori avranno completa libertà nell’investigazione, potendo fare affidamento solo sulle proprie abilità d’osservazione e sul fidato quadernetto. Dovranno esplorare scene del crimine, raccogliere informazioni, fare domande agli abitanti della città, il tutto senza suggerimenti o aiuti. Mentre alcune sfide saranno facilmente risolvibili, per altre il giocatore dovrà fare uso delle uniche abilità di Reed, tra cui la ‘Retrocognition’, che gli permette di rivivere scene passate.

Per avere successo nell’investigazione, i giocatori dovranno collezionare indizi, capire cosa questi indizi hanno in comune tra loro, e provare a confutare le proprie teorie usando uno degli strumenti essenziali del gioco, chiamato Palazzo Mentale. Il Palazzo permetterà ai giocatori di costruire le proprie ipotesi e trovare i potenziali colpevoli, ma non chiarirà mai al giocatore se esso si trova sulla strada giusta o meno. Bisognerà accettare le conseguenze delle proprie scelte.

Ricordiamo che The Sinking City è attualmente in sviluppo per Windows PCSony Playstation 4 Microsoft Xbox One.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.