The Riftbreaker: Annunciato un nuovo survival game per PC, PS4 e Xbox One

EXOR Studios presenta il suo nuovo progetto in uscita il prossimo anno

By |10/03/2019|Categories: Immagini, News, Trailer, Video|Tags: |

Lo sviluppatore di X-Morph DefenseEXOR Studios, ha annunciato The Riftbreaker, un survival game con elementi action RPG in uscita per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PC nel corso del 2020.

Per l’occasione sono stati diffusi alcuni screenshot ed un nuovo trailer che trovate come di consueto a corredo della notizia.

The Riftbreaker è un’inedita combinazione tra un hack and slash con elementi strategici e un’esperienza di sopravvivenza su un pianeta alieno.
Il personaggio principale si chiama Ashley S. Nowak. È una Riftbreaker e come tale ha il compito di viaggiare attraverso un portale monodirezionale verso un pianeta lontano, per stabilire una base che supporterà un portale bidirezionale per un’ulteriore colonizzazione.

L’unico amico di Ashley in questo mondo lontano è la sua armatura meccanica controllata da un’IA, che lei chiama Mr. Riggs. Ashley è una scienziata preparata, ma anche una militare piuttosto impulsiva. Può sembrare che Mr. Riggs sia l’artefice dei combattimenti, tuttavia è lui la voce della coscienza di questo duo.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu