The Outer Worlds, una speedrun lo completa in meno di 31 minuti

Lo speedrunner Jabo ha deciso che The Outer Worlds andava completato nel minor tempo possibile.

Immagine di The Outer Worlds, una speedrun lo completa in meno di 31 minuti
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

The Outer Worlds è il nuovo RPG in stile Fallout New Vegas disponibile da pochi giorni per Windows PC, PlayStation 4 e Xbox One (su Nintendo Switch è invece previsto solo nel 2020).

Nella recensione a cura del nostro Domenico Musicò vi abbiamo spiegato che il gioco “offre una vasta gamma di scelte, situazioni e dinamiche di gioco che varieranno sensibilmente da un giocatore all’altro e tra una partita e l’altra.”

Ora, lo speedrunner Jabo ha deciso che il gioco andava completato nel minor tempo possibile, compiendo quindi l’impresa di portarlo a termine in soli 30 minuti e 54 secondi.

Il video dell’impresa è visionabile poco sotto:

Il gioco targato Obsidian ci vedrà risvegliarci dall’ibernazione su una nave coloniale, The Hope, perduta e alla deriva nello spazio per settant’anni. Ai confini della galassia, su Halcyon, le corporazioni che controllano tutti gli aspetti della vita nascondono un oscuro segreto che potrebbe distruggere la colonia.

Esplorando le varie ambientazioni che compongono il mondo del gioco incontreremo diverse fazioni oltre a incontrare un gran numero di personaggi che ci saranno d’aiuto nelle varie missioni.

Voi ci state giocando? Ditecelo nei commenti!

Fonte: DS