The Outer Worlds su Xbox One peserà quasi 37 GB

Svelato il peso del nuovo videogioco di Obsidian Entertainment su Xbox One

Immagine di The Outer Worlds su Xbox One peserà quasi 37 GB
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Manca ancora qualche giorno all’esordio ufficiale di The Outer Worlds e, in vista del 25 ottobre, scopriamo oggi a quanto ammonterà il peso del download del prossimo videogioco di Obsidian Entertainment su Xbox One.

A rivelarlo è stato lo store ufficiale di Microsoft, che inserendo il prodotto in catalogo ne ha specificato anche il peso: la soglia è quella di 36,78 GB – un peso che possiamo aspettarci essere più o meno affine anche su PS4 e PC, mentre rimane da scoprire quanto peserà l’edizione del titolo destinata a Nintendo Switch.

Vale anche la pena ricordare che The Outer Worlds arriverà anche su Xbox Game Pass, sia su PC che su Xbox One, nel giorno del suo esordio, essendo la software house passata sotto l’egida degli studi di casa Xbox.

Ambientato in un mondo in cui potrete esplorare diverse regioni spaziali, il gioco riprenderà pienamente lo stile Fallout di casa Obsidian, proponendovi meccaniche da GdR fantascientifico in cui dovrete scoprire personaggi, opzioni di dialogo e le abilità più affini al ostro stile di gioco – ricordando che le vostre decisioni potranno cambiare le sorti di tutti, non solo la vostra.

Per ogni ulteriore approfondimento, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata.