The Last of Us Parte II, una fan art dedicata a Dina ed Ellie

Un momento emozionante.

Immagine di The Last of Us Parte II, una fan art dedicata a Dina ed Ellie
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

The Last of Us Parte II è il nuovo capitolo della serie targata Naughty Dog, al momento privo di una data di uscita dopo l’ultimo rinvio dovuto all’emergenza sanitaria in corso.

Ora, l’utente Reddit DY092613 ha realizzato un disegno mozzafiato dell’abbraccio tra Ellie e Dina, uno dei momenti più celebri tra quelli visti nei trailer del gioco rilasciati sino ad ora.

Utilizzando solo gli strumenti di Photoshop e una tavoletta grafica, l’artista ha realizzato un lavoro realmente sorprendente, quasi del tutto simile alla sequenza originale del gioco. L’uso dell’illuminazione e dell’ombreggiatura sul disegno è davvero impressionante (basta dare un’occhiata alle sopracciglia di Ellie e Dina, per non parlare delle ciocche di capelli e il sudore).

Ma non solo: DY092613 ha dato anche un tocco personale alle luci sullo sfondo, per un risultato finale mozzafiato. Poco sotto, una lunga immagine che mostra invece i vari processi prima del risultato finale.

Avete già letto in ogni caso che Neil Druckmann ha confermato di stare lavorando duramente con Sony per poterci fare giocare al titolo il più presto possibile? Ricordiamo infatti che la motivazione principale del rinvio sarebbe legata a problemi logistici per le copie fisiche, specie per quanto riguarda la produzione e la distribuzione del gioco in formato retail.

The Last of Us Parte II è in ogni caso previsto in data da destinarsi e in esclusiva assoluta su console PlayStation 4.

Fonte: Via: DS