The Last of Us – Part II: uno scatto per la scena più ambiziosa mai girata (con Joel ed Ellie)

I lavori su The Last of Us - Part II continuano a Neil Druckmann ci porta dietro le quinte di una scena del gioco

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 19 Aprile 2019 - 12:23

I lavori su The Last of Us – Part II continuano: dopo che, nei giorni scorsi, vi avevamo riferito del raggiunto traguardo del finale, il director Neil Druckmann ha rivelato altri momenti dal dietro le quinte del gioco. L’autore del gioco ha infatti rivelato di aver appena finito di girare la più ambiziosa scena mai girata da Naughty Dog. Anticipa anche che «abbiamo versato delle lacrime»il che, se possibile, aumenta ancora di più l’hype dei fan in attesa.

joel ellie

Ad accompagnare le sue parole c’è una foto che ritrae Troy BakerAshley Johnson sul set, con ancora addosso gli equipaggiamenti per il motion capture e il facial capture, indispensabili per le animazioni. Come saprete, il primo è l’attore che interpreta Joel, la seconda è Ellie. Da ciò, come citato apertamente anche da Druckmann, deduciamo che la sequenza più ambiziosa di sempre firmata Naughty Dog coinvolga proprio due amati protagonisti.

Dobbiamo aspettarci un finale tragico? Che ne sarà di Joel, Ellie e di tutto quello che hanno vissuto insieme, sulla linea sottile del proteggersi a vicenda, nell’originale The Last of Us? Secondo gli insider, potremmo scoprirlo già nel 2019. Attendiamo di sapere se sarà effettivamente così o no.




TAG: breaking news, the last of us part 2

Bestseller No. 1