The Last of Us: Part II, uno degli attori sicuro: il miglior gioco di sempre

The Last of Us - Part II sarà il miglior gioco di sempre: parola di uno degli addetti ai lavori

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Giugno 2019 - 12:37

Se la febbre da The Last of Us – Part II non fosse già abbastanza alta, tra i fan di Ellie e Joel in attesa della prossima fatica di Naughty Dog, ci pensa l’attore Ian Alexander.

Alexander, che all’interno del gioco vestirà i panni di Lev, si è lasciato andare ad alcune esternazioni abbastanza sintetiche – ma significative – sul suo profilo Twitter.
Leggiamo, infatti, che secondo l’artista il ritorno di Ellie sarà semplicemente il miglior gioco di sempre. Si tratterebbe di un’esperienza «di ispirazione, coinvolgente, che cambia la vita».

Nei giorni scorsi, avevamo parlato molto di The Last of Us – Part 2 per delle insistenti indiscrezioni che vorrebbero il gioco essere “slittato” internamento al 2020 – mentre era inizialmente previsto per la fine dell’anno corrente. Sony non si è sbottonata né pronunciata in merito e siamo quindi ancora in attesa di ulteriori novità.

Il Salone degli Eroi Ellie

Annunciato nel 2016, il gioco sarà il sequel dell’originale The Last of Us, con i suoi eventi che si svolgeranno cinque anni dopo quelli del primo titolo e che vedranno una Ellie ora diciannovenne impegnata nella sua battaglia per sopravvivere – e uccidere.

Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco e per tutti i video, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata.




TAG: naughty dog, the last of us part 2