The Last of Us - Part II, ecco come sarà la steelbook!

Siete tipi da steelbook? Ecco come sarà quella di The Last of Us - Part II

Immagine di The Last of Us - Part II, ecco come sarà la steelbook!
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

The Last of Us – Part II arriverà tra qualche settimana su PlayStation 4 e, in vista del suo debutto, sappiamo che il pubblico europeo potrà mettere le mani (oltre che su un’edizione da collezione) su una versione standard o una versione Steelbook. Proprio quest’ultima è protagonista di alcune immagini arrivate in Rete, che mostrano quello che sarà il design della confezione.

Accompagnata da una sovraccoperta cartonata che riprenderà l’immagine di una Ellie ben poco socievole, la Steelbook presenterà su un lato il primo piano della protagonista giocabile, mentre sull’altro troverete il roccioso ma ora più invecchiato Joel.

Sopra, potete vedere l’immagine della confezione. Di seguito, la foto leak che mostra l’aspetto che avrà la Steelbook contenuta all’interno per i territori europei.

Rimane da capire che design avrà invece la Steelbook esclusiva di Amazon proposta a chi ha prenotato l’edizione standard del gioco.

Come vi sembra questo design? Approvate la scelta di rappresentare tanto Joel quanto Ellie che, quasi simbolicamente rispetto a quanto sappiamo del gioco, guardano però in due direzioni opposte?

The Last of Us – Part II arriverà su PS4 il prossimo 29 maggio. Per ingannare l’attesa, potete dare uno sguardo al nostro video recap di tutte le meccaniche di gameplay rese note fino a ora.

Fonte: Reddit