The Last of Us Part II, l'attrice di Ellie ha dovuto fare pratica di tiro con l'arco

Johnson ha svelato questo particolare durante un video pubblicato sul canale YouTube di Troy Baker (Joel nel titolo di Naughty Dog) e Nolan North

Immagine di The Last of Us Part II, l'attrice di Ellie ha dovuto fare pratica di tiro con l'arco
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In un intervento su YouTube, Ashley Johnson, l’attrice dietro Ellie, ha rivelato che per The Last of Us Part II ha preso lezioni di tiro con l’arco.

Johnson ha svelato questo particolare durante un video pubblicato sul canale YouTube di Troy Baker (Joel nel titolo di Naughty Dog) e Nolan North.

I due stavano giocando al primo The Last of Us, e l’argomento è saltato fuori quando Baker, curiosamente nei panni di Ellie, ha estratto l’arco per eliminare alcuni nemici.

L’attrice ha spiegato che “questo è dovuto al fatto che volevo migliorare in quell’abilità, non so se posso dirlo. Volevo migliorare per il secondo gioco”.

Come nel predecessore, in The Last of Us Part II l’arco avrà un’importanza di non poco conto nell’economia del gameplay, dal momento che ci consentirà di eliminare nemici senza venire scoperti.

In un capitolo in cui sono stati introdotti anche cani capaci di farsi guidare dal loro olfatto sopraffino e raggiungerci con maggiore facilità, sarà fondamentale imparare a maneggiarlo, esattamente come ha fatto l’attrice di Ellie.

The Last of Us Part II è previsto per il 29 maggio su PS4.

Il gioco è stato rinviato di recente e, nei giorni dello slittamento, è stato confermato che non ci sarà alcuna modalità multiplayer dal momento che questa sta diventando un titolo next-gen a parte.

Fonte | Push Square