The Initiative: un video rivela qualche dettaglio sul primo progetto

The Initiative svela qualche particolare in merito al suo primo progetto in un nuovo video

By |11/03/2019|Categories: News|Tags: |

The Initiative ha pubblicato un nuovo video per lanciare una massiccia campagna di assunzioni, volta a rimpolpare l’organico in vista della realizzazione del suo primo progetto.

Grazie alla clip apprendiamo alcuni particolari in merito a cosa potrebbe essere questo ancora fantomatico primo progetto.

L’intenzione dello studio di Santa Monica è “rimanere piccolo, e rimanere agile”, dal momento che ritiene che questa “sarà la nostra vera forza”.

Darrell Gallagher, studio head, spiega nel video che “l’asticella è alta” e “la sfida per noi è essere sicuri che riusciamo a rispettare queste aspettative”.

Quindi l’idea è avere un organico ristretto nonostante Microsoft abbia bollato The Initiative come una realtà “AAAA”, che dovrà dare il via ad una piccola grande rivoluzione interna nel modo di fare sviluppo.

La software house ha lanciato anche un nuovo sito, che potete raggiungere a questo indirizzo. Qui invece trovate una primissima analisi di cosa possiamo aspettarci in futuro da Gallagher e il suo team.