The Hand Of Glory: La campagna Kickstarter raggiunge il suo obiettivo

Mancano ancora nove giorni alla conclusione della raccolta fondi

Immagine di The Hand Of Glory: La campagna Kickstarter raggiunge il suo obiettivo
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

A poco più di metà del suo percorso, la campagna di The Hand Of Glory archivia il suo primo importante risultato, con il raggiungimento dell’obiettivo principale.

Con oltre 230 backer e decine di commenti a supporto, la nuova avventura di MadIt Entertainment e Daring Touch ha riscaldato il cuore degli avventurieri, pronti a vestire i panni di Lazarus Bundy e di seguire il nostro nelle sue peripezie fra le strade di Miami e il Bel Paese.the hand of glory

Le indagini non terminano però qui! Con ancora dieci giorni a disposizione sono infatti ancora numerosi gli stretch goals previsti per arricchire l’esperienza di gioco e rendere questa avventura ancora più indimenticabile; senza dimenticare ovviamente l’obiettivo “traduzioni”, dove a fronte di 50 sostenitori per ogni idioma, è prevista la localizzazione completa in quella lingua.

E le sorprese non sono finite! Aggiunta infatti una nuova ricompensa, NEWSWORTHY, per essere protagonista della stampa all’interno del mondo di gioco; potete trovare maggiori informazioni qui.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti The Hand of Glory nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Comunicato Stampa