The Hand of Glory: Il ritorno dell'avventura Made in Italy

Immagine di The Hand of Glory: Il ritorno dell'avventura Made in Italy
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

L’avventura punta e clicca Made in Italy torna prepotentemente alla ribalta con The Hand of Glory, il titolo di esordio di MadIt Entertainment in co-produzione con Daring Touch, presentato per la prima volta al pubblico in occasione di Milan Games Week 2018.

Prevista in uscita nel corso del 2019, The Hand of Glory è un’avventura che saprà mettere a dura prova le meningi dei provetti avventurieri, in un susseguirsi di colpi di scena, stuzzicanti enigmi ed emozionanti avventure in giro per il mondo. Una sola regola: investigare. Sempre.

La sfida di un pericoloso serial killer fa precipitare la carriera del detective Lazarus Bundy in un baratro senza via d’uscita. Nel disperato tentativo di tornare alla ribalta, Lazarus decide di indagare clandestinamente sulla scomparsa di Elke Mulzberg, giovane rampolla di una delle famiglie più influenti della città.

  • Dalle assolate spiagge di Miami fino alle lussureggianti colline romagnole, dovrà usare tutte le sue risorse per scoprire la verità dietro il rapimento. E a quel punto non potrà più tornare indietro.
  • Scopri chi ha rapito Elke Mulzberg e svela un mistero che affonda le sue radici nell’alchimia e nell’esoterismo;
  • Più di 15 ore di gioco, migliaia di linee di dialogo e dozzine di enigmi da risolvere;
  • Vesti i panni di Lars e Alice ed esplora Miami e l’Italia in splendide locazioni in 2D Full-HD;
  • Colonna sonora originale di grande atmosfera e doppiaggio completo in inglese con sottotitoli in italiano.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.