The Good Life rinviato al 2020

Il tempo aggiuntivo verrà speso per migliorare i dettagli dei fondali, dare accesso a più negozi, realizzare un minigioco con la fotografia

Immagine di The Good Life rinviato al 2020
Avatar

a cura di Paolo Sirio

White Owls ha annunciato il rinvio di The Good Life alla primavera del 2020. Il nuovo gioco di Hidetaka ‘Swery’ Suehiro era inizialmente previsto per il Q4 2019.

“Dopo averci pensato a lungo, abbiamo deciso di cambiare la programmazione ed estendere il periodo di sviluppo in modo da fornire The Good Life a tutti i nostri finanziatori nella migliore condizione possibile”, ha spiegato Swery in un aggiornamento su Kickstarter.

The-Good-Life

Il tempo aggiuntivo verrà speso per migliorare i dettagli dei fondali, dare accesso a più negozi, realizzare un minigioco con la fotografia, raccogliere e craftare oggetti, fare giardinaggio, mangiare dovunque ci si trovi e avere più oggetti.

A questi va aggiunto un incremento delle dimensioni della mappa, che permetterà White Owls di capire meglio “che tipo di gioco” quello in arrivo nel 2020 sarà davvero.

Il titolo è in arrivo anche su Xbox One e fin dal day one sarà disponibile su Xbox Game Pass, il che dovrebbe rappresentare un buon viatico per l’utenza occidentale.