The Game Awards 2019 anche al cinema in USA

I giocatori statunitensi potranno decidere di seguire i The Game Awards 2019 anche nella comodità delle sale cinematografiche

Immagine di The Game Awards 2019 anche al cinema in USA
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Chi vorrà seguire i The Game Awards 2019 dalla comodità di una sala cinematografica, negli Stati Uniti, potrà ufficialmente farlo. L’annuncio è arrivato dalla catena Cinemark, che ha fatto sapere che in 53 sale di proiezione selezionate in tutto il Paese sarà possibile seguire in diretta la proiezione della serata di gala che chiude l’anno videoludico, premiando le migliori produzioni dei dodici mesi precedenti.

the game awards 2018

Per assistere alle proiezioni sarà necessario pagare un biglietto da $20, che consentirà di mettersi comodi in sala e assistere allo show – e che include nel prezzo anche una proiezione speciale di Jumanji: The Next Level.

Vi ricordiamo che i TGA 2019, ancora una volta organizzati e condotti dal giornalista e fondatore Geoff Keighley, si terranno il 12 dicembre prossimo. Sulle pagine di SpazioGames troverete ovviamente il coverage in tempo reale dell’evento, per tutti gli annunci (e, ovviamente, i premi) che arriveranno dalla serata.

Fonte: GamingBolt