The Elder Scrolls Online: Dragonhold disponibile per PC e macOS

Introdotte diverse novità

Immagine di The Elder Scrolls Online: Dragonhold disponibile per PC e macOS
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Bethesda ha comunicato che The Elder Scrolls Online: Dragonhold è ora disponibile per Windows PC e macOS. I giocatori su Xbox One e PlayStation 4 potranno lasciare il segno nel Sud di Elsweyr dal 5 novembre.

In Dragonhold troviamo il Sud di Elsweyr, una nuova area della storia con tre biomi unici e piena di Delve, World Boss, missioni, eventi Dragon Hunt e tanto altro. I giocatori possono ottenere Dragonhold acquistandolo per 2.000 Crown all’interno del gioco o diventando membri di ESO Plus (che dà diritto a tanti altri vantaggi). I giocatori più intrepidi possono sbloccare il Dragonhold Collector’s Bundle per 4.000 Crown, ricevendo la cavalcatura Legendary Dragon Hunter con animale e un pacchetto di Experience Scroll.

Insieme al DLC è stato inoltre pubblicato l’aggiornamento 24, che comprende svariati migliroamenti. Tra le novità ci saranno la correzione della gestione della memoria, la prima fase dei miglioramenti alle prestazioni dei combattimenti e la riscrittura completa del sistema “Looking for Group”.

Trovate tutte le notizie e gli articoli relative a The Elder Scrolls Online nella nostra scheda.

Fonte: Comunicato Stampa