The Elder Scrolls: Call to Arms è il gioco da tavolo della serie di Bethesda

Arriva The Elder Scrolls: Call to Arms, il gioco da tavolo ufficiale della saga fantasy di Bethesda

Immagine di The Elder Scrolls: Call to Arms è il gioco da tavolo della serie di Bethesda
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Bethesda sta collaborando con Modiphius Entertainment, che si occuperà della realizzazione di The Elder Scrolls: Call to Arms. Si tratterà di un gioco da tavolo dedicato alla celebre serie fantasy della compagnia statunitense, che intratterrà i fan in attesa del mitologico The Elder Scrolls VI.

Il gioco da tavolo, che si basterà sul precedente Fallout: Wasteland Warfare, degli stessi autori, sarà caratterizzato da miniature e potrete giocare da soli o in compagnia. Inoltre, c’è già una mini-figure che potete comprare sullo store ufficiale, dedicata al Sangue di Drago.

In futuro ne arriveranno anche di ulteriori, alte 32 mm, deidcate a personaggi come Mjoll la Leonessa, Ulfric, Generale Tullius, Lydia, Hadvar, Ralof, Ysarald, Marcurio e Galmar.

I piani di Modiphius sono molto ampi e vanno oltre il Nord: si parla di più razze e personaggi dall’universo di The Elder Scrolls, quindi aspettiamoci una certa varietà di personaggi, regioni e campagne da affrontare.

The Elder Scrolls: Call to Arms arriverà nel periodo di Natale 2019. Per ora, non c’è una data d’uscita più precisa. Vi piace l’idea di un gioco da tavolo dedicato alla saga?

Fonte: VG24/7.com