The Elder Scrolls: Blades disponibile su Switch, guarda i primi 17 minuti

Scaricabile gratuitamente via eShop.

Immagine di The Elder Scrolls: Blades disponibile su Switch, guarda i primi 17 minuti
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

In maniera quasi del tutto inaspettata, durante la giornata odierna Bethesda ha rilasciato la versione per Nintendo Switch di The Elder Scrolls: Blades.

L’edizione gioco per la console ibrida della Grande N era stata annunciata all’E3 2019 e sarebbe dovuta uscire entro la fine del 2019, per poi essere rinviato ai primi mesi dell’anno in corso.

Ora, il canale Nintendo Hall ha rilasciato i primi 17 minuti in video del gioco, visionabili nel player sottostante:

A differenza della saga principale, The Elder Scrolls: Blades è un gioco di ruolo in cui potremo esplorare le lande di Tamriel combattendo contro delle creature o creando la vostra città ideale, per un dungeon crawler nel mondo di TES. Sarà ovviamente possibile dare vita al nostro personaggio ideale, con armi, armature e abilità assolutamente uniche.

La trama ufficiale del gioco recita:

I Blades, gli agenti d’élite dell’Impero, vengono esiliati. Nel corso della fuga torni nella tua città natale, solo per scoprire che è stata rasa al suolo.

Inoltre, i dungeon esplorabili sono questa volta generati in modo procedurale, oltre ad avere la possibilità di visitare le città di altri giocatori collegati in tutto il mondo.

The Elder Scrolls: Blades è disponibile in maniera assolutamente gratuita via eShop ed è quindi scaricabile da ora.

Fonte: YT