The Division 2: numeri da record per la beta

Ubisoft molto soddisfatta della beta di The Division 2 e dei pre-ordini per il gioco

Immagine di The Division 2: numeri da record per la beta
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Secondo quanto rivelato dall’analista Daniel Ahmad, Ubisoft è particolarmente soddisfatta della beta del suo The Division 2. Nonostante, infatti, i numeri su Twitch avessero parlato in un primo momento di una fase di test lievemente meno popolare di quella del predecessore, la compagnia francese ha fatto invece sapere che è stata la sua beta di maggior successo di sempre.

Inoltre, la compagnia transalpina ha comunicato ai suoi investitori che i giocatori della beta hanno giocato, in media, per circa cinque ore – fornendo feedback prevalentemente positivi.

The Division 2

In merito ai pre-ordini, invece, Ubisoft ha comunicato agli investitori che i pre-ordini sul suo catalogo, UPlay, sono aumentati di sei volte rispetto a quelli del gioco originale – che però, a differenza del secondo, era disponibile anche su Steam. L’intenzione di Ubisoft, ha comunicato la compagnia, è quella di continuare a far crescere la sua piattaforma di distribuzione, strizzando nel frattempo l’occhio a una maggiore presenza su Epic Games Store.

Vi ricordiamo che The Division 2 è in uscita su PC, PS4 e Xbox One il 15 marzo 2019. Avete già letto le nostre impressioni dalla beta privata?

Fonte: PSU