The Division 2 lancia l'esperienza digitale AR/GPS Echo

The Division 2 si arricchisce grazie ad un'esperienza digitale pre-lancio chiamata Echo

Immagine di The Division 2 lancia l'esperienza digitale AR/GPS Echo
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ubisoft, in collaborazione con DDB Paris e Make Me Pulse, annuncia l’esperienza Echo di The Division 2, che combina la realtà aumentata e la tecnologia GPS per offrire agli utenti un viaggio nel mondo del gioco.

L’esperienza, con doppiaggio in lingua inglese e sottotitoli in Spagnolo, Francese, Italiano, Tedesco, Cinese Tradizionale e Thai, è ora disponibile in Europa, Medio Oriente e Asia.

È possibile provare l’esperienza Echo di The Division 2 da dispositivi mobile raggiungendo questo indirizzo.

Accessibile attraverso una sezione dedicata disponibile esclusivamente su Messenger, l’esperienza Echo  consente ai fan della serie di approfondire la trama del gioco.

Attraverso oltre 50 storie gli utenti scopriranno la routine quotidiana degli abitanti di Washington D.C. sette mesi dopo l’epidemia che ha colpito New York City.

Numerosi punti di interesse come negozi alimentari, scuole, stazioni di servizio o banche potranno essere rinvenuti in tutte le città, integrando l’esperienza con la vita reale. Le coordinate delle location saranno fornite agli utenti attraverso il GPS integrato nei dispositivi mobile.

Scoprendo le storie Echo sarà possibile ottenere ricompense esclusive e oggetti in-game che saranno sbloccati automaticamente in Ubisoft Club al lancio di The Division 2.

Se volete saperne di più sul gioco, potete consultare la nostra anteprima seguita alla beta a numero chiuso delle scorse settimane.

End Game