The Division 2 disponibile da oggi

The Division 2 è finalmente disponibile da oggi per tutti su PC, PS4 e Xbox One

News
A cura di Paolo Sirio - 15 Marzo 2019 - 16:45

Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s The Division 2 è ora disponibile sulla famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PlayStation 4 e Windows PC, nelle versioni Standard, Gold, Ultimate e Collector’s Edition.

Nei panni di un veterano della Divisione, i giocatori potranno lottare per riprendere il controllo di una Washington D.C. post-pandemica, da soli o in coop per 4 giocatori, attraverso una campagna memorabile.

Mentre si fanno largo in una ricostruzione 1:1 di Washington D.C. in cui folli fazioni combattono per prendere il controllo della città, i giocatori scopriranno un mondo vivo e realistico, ricco di persone e attività da svolgere.

Gli Agenti respingeranno le fazioni nemiche per ridurre la loro influenza sui quartieri, permettendo ai cittadini di rafforzarsi e fornire maggiore supporto ai giocatori.

Per portare a termine questa cruciale missione, gli Agenti avranno la possibilità di gettarsi nella mischia nelle due modalità PvP di Conflitto e nell’esperienza unica della Dark Zone, che combina il divertimento del PvE con la minaccia costante di eccitanti scontri PvP.

Dopo aver portato a termine la campagna principale, il mondo di gioco verrà invaso dalla fazione più potente che i giocatori dovranno affrontare, i Black Tusks, che introdurranno un’intera gamma di strumenti e attività che faranno parte della filosofia end-game del titolo.

Se volete qualche dritta su come prepararvi al day one, date un’occhiata alla nostra guida di The Division 2.

the-division-2




E3 2019 con Spaziogames.it

TAG: the division 2