The Division 2: un bug game breaking scoperto dagli utenti

The Division 2 mostra un bug piuttosto grave che è stato scoperto dagli utenti nell'early access

By |12/03/2019|Categories: News|Tags: |

Come saprete, The Division 2 è in una fase di accesso anticipato per i giocatori in possesso di una copia della Ultimate o della Gold Edition. In questa fase, che vi mostreremo oggi in diretta alle ore 18:00, alcuni utenti hanno scoperto un bug game breaking che rischia seriamente di mettere a rischio la salute del titolo in queste battute iniziali. Quando un giocatore prova ad avere accesso al gruppo di un altro che sia sullo stesso network o sullo stesso IP esterno, i nemici dell’utente che è già nel gruppo smettono di muoversi e promuovere interazioni. Il giocatore appena entrato in partita può continuare ad avere loot e aggiornare obiettivi, ma l’altro, di fatto l’host, non può fare alcunché.

Si è già sparso un workaround che prevede che entrambi i gamer si disconnettano e rientrino insieme, in modo che la connessione tra loro rimanga in piedi e soltanto la sessione venga riavviata. Chiaramente, però, è il caso che Massive Entertainment intervenga nella questione e vi ponga rimedio, si spera già per il day one di venerdì 15.

Nel frattempo vi rimandiamo all’articolo di anteprima, comprensivo dei primi 10 livelli di gioco affrontati dal nostro Valentino. I giudizi sono ovviamente ancora in fase embrionale e solo con più calma potremo arrivare alla valutazione finale. Vi consigliamo caldamente di recuperarlo per farvi un’idea del gioco, in uscita per PS4, PC e XONE questo 15 marzo.

Anche per The Division 2, ultima fatica di Ubisoft, vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati sulle pagine di Spaziogames.it per ogni aggiornamento.

the division 2

Fonte: Game Rant