The Batman, il costume sarà blu e grigio?

Il regista avrebbe intenzione di donare al Cavaliere Oscuro il vecchio look del giustiziere mascherato visto nei fumetti.

Immagine di The Batman, il costume sarà blu e grigio?
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Nel corso degli anni, i vari Batman cinematografici sono stati uniti da un dettaglio in particolare che li ha sempre accomunati: il colore del costume.

A partire dal Batman di Michael Keaton sino a quello più recente di Ben Affleck, la Bat-Armatura è sempre stata contraddistinta da tonalità nere o in ogni caso piuttosto scure. A quanto pare, però, questa tendenza potrebbe presto cambiare.

In The Batman, film diretto da Matt Reeves che vedrà Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, il costume che il supereroe DC indosserà nella prossima avventura potrebbe essere addirittura blu e grigio.

A rivelarlo Thomas Polito e KC Walsh di Geeks WorldWide, due fonti ritenute sempre piuttosto affidabili. Il regista avrebbe infatti intenzione di donare al Cavaliere Oscuro il vecchio look del giustiziere mascherato visto nei fumetti. Non ci resta che attendere una conferma a riguardo.

The Batman, film scritto e diretto da Reeves, è in uscita nei cinema americani a giugno 2021. Nel cinecomic, Robert Pattinson (Tenet) vestirà i panni di Bruce Wayne, mentre Jeffrey Wright interpreterà il Commissario James Gordon. Andy Serkis sarà Alfred, Zoë Kravitz Catwoman e Paul Dano l’Enigmista.

Che ne pensate?