Terminator: Resistance annunciato per PC, PS4 e Xbox One

Il gioco è un shooter in single player in prima persona sviluppato da Teyon

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Settembre 2019 - 18:28

Terminator: Resistance sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 15 novembre 2019 in Europa e in Australia e il 3 dicembre in Nord America.

Il gioco è un shooter in single player in prima persona sviluppato da Teyon, e presenta una storia originale basata sui diritti cinematografici dei leggendari film The Terminator e T2: Judgment Day.

L’ambientazione è quella di una Los Angeles post-apocalittica, quasi 30 anni dopo il Judgment Day, e si focalizza sulla Future War intravista negli iconici film di James Cameron.

Il protagonista è un nuovo eroe, Jacob Rivers, un soldato della divisione Resistance Pacific. Nonostante Jacob sia solo un modesto soldato semplice, scoprirà presto di essere stato preso di mira specificamente dall’ultima minaccia di Skynet e destinato ad essere eliminato!

Terminator: Resistance annunciato per PC, PS4 e Xbox One

Tra le caratteristiche del gioco troviamo nemici iconici come il T-800 e nuovi avversari, la possibilità di salire di livello completando missioni principali e secondarie, e finali multipli.

In alto trovate il trailer d’annuncio: che ve ne pare di questo Terminator: Resistance?

Comunicato stampa




TAG: terminator: resistance