Tekken 7, trailer annuncia l’arrivo del Season Pass 4

Il picchiaduro continua ad essere supportato con nuovi contenuti

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 2 Agosto 2020 - 14:27

Nel corso del recente live stream “Japan Fighting Game Publisher’s Roundtable”, Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer di Tekken 7 per annunciare l’arrivo del Season Pass 4. Stando al filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, ogni lottatore sarà aggiornato con nuove mosse, saranno aggiunte nuove feature e verranno apportati diversi miglioramenti al gioco online.

Il Season Pass 4 sarà lanciato nel corso del prossimo autunno per Windows PCSony Playstation 4 Microsoft Xbox One. Inoltre, come bonus, è stato anticipato l’arrivo di Kunimitsu, uno dei personaggi più amati della serie.

Nella nostra recensione, dove il titolo si è aggiudicato un ottimo 8,5, abbiamo affermato che «Tekken 7 resta, comunque, un picchiaduro di grande pregio, che recupera i tempi andati della saga e corregge gli errori degli ultimi capitoli, capace di diventare il fighting game di quest’anno per gameplay e battle system, meno per quanto riguarda i contenuti». Qualche mese fa abbiamo pubblicato anche uno speciale inerente Fahkumram, nel quale abbiamo detto che «Non inganni la stazza simile a combattenti come Marduk o Gigas: Fahkumram è un lottatore che non condivide con loro la potenza bruta a discapito della lentezza».

Fonte: Dual Shockers

Non possedete ancora Tekken 7? Potete acquistarlo su Amazon al prezzo minimo garantito!




TAG: bandai namco, Season Pass, tekken 7