Technical Beta di Disintegration, ecco il trailer

Il nuovo gioco competitivo si prepara alla technical beta con un trailer dedicato e le parole degli sviluppatori

Immagine di Technical Beta di Disintegration, ecco il trailer
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Disintegration si prepara alla sua technical beta, che sarà accessibile dal prossimo 28 gennaio (fino al 30) con dei test chiusi. Subito dopo, dal 31 gennaio al 1 febbraio, ci saranno invece i test tecnici aperti a tutti.

In vista di queste ricorrenze, gli sviluppatori del team V1 Interactive, dove figura anche Marcus Lehto, co-creatore della saga Halo, hanno affidato a PlayStation Store il loro pensiero, entrando nel dettaglio del gioco e pubblicando un video che presenta la technical beta.

Gli autori anticipano che «abbiamo lavorato moltissimo alla campagna, ma abbiamo anche dato il massimo per assicurare che la modalità multigiocatore di Disintegration fosse veloce, frenetica e molto, molto divertente.»

Spiegano poi che il gioco vi porrà di fronte a 5v5 con altri giocatori, mettendo insieme meccaniche di combattimento e di coordinazione della propria squadra. «Le modalità di gioco uniche, che uniscono il combattimento e il comandare una squadra in molte modalità e su tante mappe diverse metteranno alla prova non solo le tue abilità da cecchino, ma anche il tuo approccio tattico sul campo di battaglia.»

Apprendiamo che nella beta tecnica saranno presenti due mappe e due modalità, oltre a sette diverse squadre – ciascuna differente dalle altre per armi, abilità e ruoli.

Ovviamente, trattandosi di una beta, potrebbero esserci dei problemi tecnici momentanei – si tratta di un test, dopotutto. Gli sviluppatori vi invitano a giocare, testare e comunicare sinceramente i vostri feedback. Potete candidarvi alla closed beta a questo indirizzo. In alternativa, potete aspettare fine mese, per la prova su PC, PS4 e Xbox One aperta a tutti.

Fonte: PlayStation Blog