Il team di The Elder Scrolls Online lavora ad un nuovo titolo tripla-A

"Stiamo accettando applicazioni per il lavoro su un nuovo engine per un nuovo gioco tripla-A"

Immagine di Il team di The Elder Scrolls Online lavora ad un nuovo titolo tripla-A
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Matt Firor, game director di The Elder Scrolls Online, ha svelato in una recente intervista che ZeniMax Online sta lavorando ad un nuovo titolo tripla-A.

Firor ha precisato che al momento lo studio si sta occupando di assumere nuove leve per la realizzazione di un motore grafico scritto da zero, che fungerà poi da base a questo gioco.

“Non lo hanno notato ancora in molti ma, se guardate sul nostro sito per le offerte di lavoro, vedrete che stiamo accettando applicazioni per il lavoro su un nuovo engine per un nuovo gioco tripla-A”, ha spiegato.

“Quindi sì, abbiamo delle idee, ma siamo impegnati su ESO ancora per tutto il tempo che ci vorrà”, ha aggiunto, ribadendo l’impegno sull’MMO.

The Elder Scrolls Online riceverà del resto a brevissimo una nuova espansione, per cui sembrano ancora lontani i giorni in cui verrà rimpiazzato.

Ammesso che si tratti di un rimpiazzo per il gioco esistente e non di qualcosa di completamente diverso, magari un RPG sulla scia di Bethesda ma offline… Voi che ne dite?

the-elder-scrolls-online-elsweyr

Fonte