Svelati i piani futuri per Hunt Showdown

Crytek e Koch Media annunciano la data d’uscita della versione fisica e ulteriori contenuti del loro bounty hunting game online multi-player per Xbox One e PS4

Immagine di Svelati i piani futuri per Hunt Showdown
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Oggi Crytek ha annunciato che Koch Media agirà come publisher per le versioni di Hunt Showdown su Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One.

Koch Media è responsabile sia della distribuzione globale che delle versioni digitali del gioco su queste piattaforme. La partnership estesa è in seguito al successo della distribuzione di Koch Media per PC nel 2019. Crytek continuerà a sviluppare il gioco e sarà il publisher della versione PC su Steam. Le due società lavoreranno a stretto contatto per offrire la migliore esperienza di gioco possibile su tutte le piattaforme.

hunt showdown

Oltre a queste notizie, Crytek e Koch Media hanno rivelato che Hunt: Showdown sarà disponibile in versione fisica su PlayStation 4 e Xbox One il 18 febbraio 2020.

Nel prossimo anno, i giocatori si possono aspettare ancora più contenuti attraverso degli aggiornamenti regolari forniti dal gioco. L’aggiornamento 1.2 porterà team casuali di tre, un tutorial avanzato, nuovi cacciatori leggendari e nuove attrezzature e armi su tutta la linea. I giocatori potranno godere di miglioramenti delle prestazioni del server, correzioni delle prestazioni della CPU client e una serie di altre correzioni di bug generali.

Oltre all’aggiornamento 1.2, Hunt Showdown vedrà arrivare aggiornamenti ancora più grandi, tra cui il cross-play tra Xbox e PlayStation, una modalità Solo PvE, eventi live, personalizzazione dell’outfit e una nuova mappa.

Ricordiamo che trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il titolo nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Comunicato Stampa