Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, il primo gameplay trailer

Pubblicato originariamente su Wii nel 2006, il titolo torna con 100 livelli single-player, 10 mini giochi multi-player

A cura di Paolo Sirio - 8 Agosto 2019 - 18:07

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 ottobre 2019. Sono aperti i pre-order della versione fisica presso i retailer selezionati; l’edizione fisica include degli sticker con AiAi ed i suoi amici.

Questo remaster ripropone il titolo classico con una grafica migliorata ed i controlli ottimizzati, per attraversare tutti i divertentissimi 100 livelli.

Queste le caratteristiche del gioco così come presentate dall’editore:

  • Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD: Pubblicato originariamente su Wii nel 2006, il titolo torna con 100 livelli single-player, 10 mini giochi multi-player, controlli ottimizzati, grafica aggiornata e molto altro.
  • Classifiche Online: per la prima volta nella serie, i giocatori possono ora competere gli uni con gli altri in tutto il mondo attraverso le classifiche online per le modalità Time Attack single player e Mini-Game Decathalon Score Attack.
  • Forza fatti strada: il lancio è previsto su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con uno schema di controlli migliorato per ogni piattaforma,  il divertimento è assicurato sia i per nuovi arrivati sia per i veterani del titolo.

Comunicato stampa




TAG: Super Monkey Ball: Banana Blitz HD