Sumo Digital lavora a nuovi progetti con 2K Games

Non abbiamo ancora i particolari di questa collaborazione, ma sappiamo che questi progetti verranno sviluppati presso gli uffici di Sheffield della compagnia e in Red Kite Games

Immagine di Sumo Digital lavora a nuovi progetti con 2K Games
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Novità in casa Sumo Digital, lo studio noto per il suo lavoro quest’anno su Sonic Team Racing e Crackdown 3, e ad oggi ancora impegnato in via ufficiale su Dead Island 2.

Come rivelato sul sito ufficiale della software house, infatti, Sumo ha raggiunto un accordo per la realizzazione di nuovi progetti con il publisher 2K Games.

“Per noi è un piacere lavorare con 2K e non vediamo l’ora di fornire i dettagli dei progetti attualmente in corso”, ha spiegato per l’occasione il managing director Gary Dunn.

Non abbiamo ancora i particolari di questa collaborazione, ma sappiamo che questi progetti verranno sviluppati presso gli uffici di Sheffield della compagnia e in Red Kite Games, acquisita di recente.

Non è facile sbilanciarsi su cosa potrebbe bollire in pentola, vista l’ecletticità di Sumo Digital, ma non possiamo che augurarci che il livello di qualità di Sonic Team Racing venga mantenuto se non alzato in futuro.

Fonte