Suicide Squad, il regista parla del ruolo del Joker nel finale scartato

Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Sucide Squad è stato un buon successo al botteghino, ma come saprete il film è stato costellato da diverse problematiche, prima fra tutte l’incompatibilità con le idee del regista David Ayer
e quelle ai vertici di Warner Bros. Pictures. Tra i vari “tagli”, il Joker interpretato da Jared Leto è il personaggio che più di tutti ci ha rimesso, visto che il villain avrebbe dovuto essere inizialmente qualcosa di decisamente differente da come è poi apparso nel film nelle sale.Ora è proprio Ayer, attraverso un post sul suo profilo Twitter, a rivelare che i piani per il suo Joker nel finale erano ben diversi e il cattivo non sarebbe dovuto tornare con Harley Quinn. “Dopo che il Joker salta dall’elicottero e si schianta, Enchantress fa un patto con lui in seguito al quale avrebbe riportato Harley a casa e sarebbe diventato il capo di tutta Gotham. Harley si rifiuta di tradire i suoi amici e la squadra inizia a dargli la caccia, sebbene lui riesca a fuggire».
Avete già letto che Margot Robbie starebbe lavorando a un ulteriore spin-off dedicato proprio al personaggio di Harley Quinn?Tutte le notizie su Suicide Squad 2 le trovate nella nostra scheda!