Stranger Things 3: il nuovo trailer per la serie TV Netflix

Undici e i suoi amici tornano per l'estate in Stranger Things 3: vediamo il trailer prima del lancio del 4 luglio

NEWS SERIE TV
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 21 Giugno 2019 - 12:50

Il ritorno ad Hawkins si fa sempre più vicino, con l’approssimarsi del 4 luglio: sarà quello il giorno in cui gli episodi di Stranger Things 3 diventeranno disponibili sulla piattaforma Netflix e potrete darvi a un po’ di sano (rigorosamente sano, però, ndr!) binge watching.

Stranger Things 3: il nuovo trailer per la serie TV Netflix

In attesa del lancio della nuova stagione delle avventure degli ora adolescenti Undici e compagni, Netflix ha diffuso il trailer finale della serie, che potete vedere direttamente qui sotto.

Divisa in otto episodi, la nuova stagione sarà ancora una volta affidata agli ideatori Matt e Ross Duffer e vedrà Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, David Harbour in quelli di Jim Hopper, Millie Bobby Brown in quelli di Undici, Finn Wolfhard in quelli di Mike Wheeler, Gaten Matarazzo in quelli di Dustin Henderson, Caleb McLaughlin in quelli di Lucas Sinclair e Noah Schnapp in quelli di Will Byers.

Sarete tra gli impazienti spettatori che seguiranno i nuovi misteri di Stranger Things nella terza stagione, in attesa anche del futuro nuovo videogioco?




TAG: stranger things 3