Strange Brigade: ultima espansione del season pass ora disponibile

Immagine di Strange Brigade: ultima espansione del season pass ora disponibile
Avatar

a cura di Paolo Sirio

La conclusione dei contenuti scaricabili di Strange Brigade è ora disponibile.

La missione della campagna Thrice Damned III: Great Pyramid of Bes è adesso scaricabile con il Season Pass ed è acquistabile singolarmente.

E, come rivelato nel nuovo trailer di oggi, un vecchio nemico è tornato a terrorizzare la brigata ancora una volta – o dovremmo dire, per la terza volta.

Fortunatamente la Brigata ha una nuova eroina nel suo team. Vi presentiamo loa straordinaria tracker, Anjali Khan! Segretamente governante di un prospero stato indiano, Anjali ha promesso vendetta contro la maledizione che ha colpito la sua famiglia.

Per aiutarla a fare proprio questo, ha offerto alla Brigata qualche nuovo ingranaggio diabolicamente distruttivo…

Sì, anche l’expansion pack “MAHARANI HUNTRESS CHARACTER” è ora disponibile. Il nuovo pack non solo contiene Anjali Khan, ma include anche il suo potente amuleto Spear of the Ice Age, l’oggetto speciale Cluster Grenade, l’Audley A40 Exemplar SMG e il fucile Eastleigh M1.

Come per il THRICE DAMNED III, anche questo nuovo pack è disponibile tramite il Season Pass o acquistabile separatamente.

Inoltre, ecco due nuove modalità, due nuovi livelli di Score Attack e una nuova mappa di Horde.

I giocatori possono divertirsi anche con la photo mode e testare le loro abilità con il nuovo livello di difficoltà Extreme mode. Entrambi sono gratuiti e già disponibili, così come i livelli in Score Attack “Great Pyramid II” e “Afterlife II” e la nuova mappa dell’Horde “Void”.

Potete saperne di più sull’ultimo titolo di Rebellion consultando la nostra recensione di Strange Brigade.

Strange Brigade