State of Play #3 "più avanti nel corso dell'anno", primi dettagli

Sony ha aggiunto che sta raccogliendo tutto il feedback che arriva in seguito alle trasmissioni

Immagine di State of Play #3 "più avanti nel corso dell'anno", primi dettagli
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Vi abbiamo già parlato ampiamente di State of Play #2, la nuova puntata della serie Sony in stile Nintendo Direct che verrà trasmessa questa settimana.

Se l’appuntamento con il secondo episodio è già stabilito per la mezzanotte tra giovedì 9 e venerdì 10, e sappiamo già cosa ci sarà e cosa no, rimane ancora da definire un futuro State of Play #3.

Cogliendo l’occasione del reveal della puntata ormai imminente, Sony ha fornito qualche anticipazione generica e tenuto a precisare che è sua intenzione portare avanti il format.

“L’episodio 3 tornerà più avanti nel corso dell’anno con altre novità e aggiornamenti dal mondo PlayStation”, spiegano infatti dalla casa giapponese.

“Ci sono tante altre novità in serbo per voi”, recita ancora il post sul PlayStation Blog, e sembra una sorta di preavviso per una puntata da trasmettere nei prossimi mesi: magari in tempo di E3 2019?

Intanto, Sony ha aggiunto che sta raccogliendo tutto il feedback che arriva in seguito alle trasmissioni, per cui se avete pensieri da esprimere non siate timidi se volete vederli avere un impatto sui prossimi appuntamenti.

state of play