Star Wars Jedi: Fallen Order ispirato a Dark Souls e Bloodborne, ecco come

Star Wars Jedi: Fallen Order esce il 15 novembre 2019 per PC, PS4 e Xbox One

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Giugno 2019 - 19:32

Dal coverage di Game Informer che vi avevamo anticipato sarebbe andato online oggi, apprendiamo tanti particolari sul gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order.

In primis, i due giochi cui si è ispirata Respawn Entertainment per la realizzazione del gioco e di cui era stato fatto un teaser nei giorni scorsi sono Dark Souls e Bloodborne.

In particolare, gli oggetti curativi passati da BD-1 nel gameplay visto oggi funzionano come le fiaschette Estus di Dark Souls, e non potremo usarli liberamente se non passando per un punto di salvataggio o tornando alla nave Stinger Mantis.

star wars jedi fallen order game image 5

“Guardiamo a tutti i generi, e a tutti i giochi action”, ha spiegato il team di sviluppo.

“Dark Souls ovviamente perché è un sistema di combattimento molto quello-che-vedi-è-quello-che-prendi. Il protagonista ha un tool kit semplice ma sono i nemici e il mondo intorno a loro che lo rendono pericoloso”.

Dovremo “capire quale sia la sfida, quali le differenti tempistiche” e “reagire a quello e avere una qualche strategia”.

Star Wars Jedi: Fallen Order esce il 15 novembre 2019 per PC, PS4 e Xbox One. Qui potete vedere 15 minuti di gameplay da EA Play.

Fonte




TAG: #e3 2019 top, e3 2019, star wars jedi fallen order

OffertaBestseller No. 1