Spyro prende il sopravvento sui social del suo gioco

Immagine di Spyro prende il sopravvento sui social del suo gioco
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

C’è un nuovo social media manager per l’account Twitter ufficiale dedicato ai videogiochi con protagonista Spyro: è il draghetto viola in carne e ossa, che da qualche giorno ha iniziato a twittare, armato dei suoi artigli, per far sapere ai suoi fan che il suo ritorno è oramai imminente.

spyro reignited trilogy

In un primo tweet, Spyro ha scritto esattamente “JERB GRONKFDSHAFSD RAWRRRR”, facendo poi seguire un altro cinguettio con “scusate, non è facile scrivere con gli artigli”.

Dopo le scuse, Spyro ha scritto “ma questa cosa funziona? Qualcuno riesce a sentirmi?”, aggiungendo poi “Ok, sono riuscito a farla funzionare. Sono Spyro, da adesso in poi mi occuperò io di questo profilo!”.

Il divertente siparietto social, molto apprezzato dai fan della serie, si è concluso con un brevissimo video in cui il draghetto annuncia “state attenti, sono tornaaaaato!”.

Vi ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy, la trilogia che includerà i rifacimenti dei primi tre Spyro originali, arriverà su PS4 e Xbox One il prossimo 13 novembre. Consultate la nostra scheda dedicata per tutti gli ulteriori video e gli approfondimenti dedicati al gioco.

Lo farete vostro già al day-one?