Spyro sbarca nel mondo reale e vola per i cieli (sul serio)

Immagine di Spyro sbarca nel mondo reale e vola per i cieli (sul serio)
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Abbiamo visto spesso, di recente, campagne promozionali particolarmente fantasiose, per la promozione di un gioco in uscita. Sicuramente rientra nella categoria anche Spyro Reignited Trilogy, che da qualche giorno aveva visto i suoi account social venire presi d’assalto da nientemeno che Spyro in carne e ossa, che twittava e interagiva con i fan.

spyro drone

Oggi l’amato drago viola si è spinto oltre: è sbarcato nel mondo reale per svolazzare nei nostri cieli, sputando anche un po’ di fuoco qua e là nel frattempo. Si tratta (ovviamente) di un drone adibito a Spyro, ma l’effetto, con tanto di Spyro Cam, è da vedere.

Cannot get X.com oEmbed

La cosa si è scatenata anche grazie a un’interazione con nientemeno che SnoopDogg, che nei giorni scorsi aveva chiesto a Spyro di fare un volo da lui per portargli il gioco: cosa che il drago ha ora tutta l’intenzione di fare, volando fino in California.

Vi ricordiamo che Spyro: Reignited Trilogy è in arrivo il 13 novembre su PS4 e Xbox One. Avete già letto dell’aggiornamento del day-one previsto per il gioco?