Spintires: MudRunner, disponibile l'espansione American Wilds

Immagine di Spintires: MudRunner, disponibile l'espansione American Wilds
Avatar

a cura di Paolo Sirio

American Wilds, ultima espansione di Spintires: MudRunner, è ora disponibile con nove nuovi veicoli, due nuove mappe e tanti altri contenuti.

Il lancio è di oggi su PC, PS4 e Xbox One, mentre la versione Switch sarà disponibile dal 27 novembre.

Nel nuovo trailer di lancio di American Wilds potete vedere i nuovi contenuti, richiesti da tanto tempo dalla community: nuovi veicoli di casa Ford, Chevrolet, Hummer e altro, oltre a nuove mappe basate su alcuni dei paesaggi più accidentati degli Stati Uniti, arricchendo il caratteristico gameplay.

Tutti questi contenuti sono inclusi nella nuova espansione o nell’edizione stand-alone che include il gioco base, l’espansione e tutti i DLC rilasciati fino ad oggi.

Affronta percorsi fangosi, fiumi impetuosi e altri ostacoli della natura che reagiranno realisticamente al peso e ai movimenti del tuo veicolo, grazie al sofisticato motore fisico del gioco. Per la prima volta, con American Wilds vengono introdotti alcuni celebri veicoli come la Ford F-150, la Chevrolet K5 Blazer e l’iconico Hummer della GM.

Questi contenuti aumentano il numero totale di veicoli a 33, con più di 60 add-on, tutti utilizzabili in giocatore singolo o con fino ad altri tre giocatori, nella modalità multiplayer cooperativa. Su PC inoltre è possibile ampliare il gioco con migliaia di mod create dall’appassionatissima community di Mudrunner, garantendo un’esperienza di gioco in continua evoluzione.

Mount Logmore e Grizzly Creek sono le due mappe sandbox aggiunte al titolo, entrambe ispirate ai selvaggi paesaggi del Montana, North Dakota e Minnesota. Le mappe includono anche un paio di nuoves sfide per le operazioni con gru e consegne con autocarro.

Spintires