Spider-Man: Miles Morales: il trailer sparisce da YouTube per una bizzarra segnalazione

Sembrerebbe che un reclamo da parte di Gameloft abbia causato la rimozione del trailer del prossimo Spider-Man, che aveva oltre 11 milioni di visualizzazioni

Immagine di Spider-Man: Miles Morales: il trailer sparisce da YouTube per una bizzarra segnalazione
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Curioso caso per Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, questo pomeriggio. Il trailer del nuovo gioco di Insomniac Games era infatti il più popolare tra quelli presentati durante l’evento PlayStation 5, al punto che aveva ormai superato gli 11 milioni di visualizzazioni. Tuttavia, oggi è stato rimosso dal canale ufficiale PlayStation, e nessuno sa precisamente perché, come potete vedere qui sotto.

La parte più curiosa è che provando a premere sul video per avviarlo, viene notificato che questo non è più disponibile a causa di una segnalazione da parte di GameLoft, software house nota per i suoi videogiochi mobile. La compagnia, in effetti, negli anni ha realizzato numerosi episodi di titoli per cellulare dedicati all’Uomo Ragno, ma non è chiaro in che modo questi avrebbero a che fare con il trailer di Miles Morales.

Oltretutto, vale anche la pena ricordare che Sony è anche detentrice dei diritti di Spider-Man, come da accordi con Marvel nel 2019 e come accade dal 1998 – quindi la cosa suona anche un po’ più grottesca. Attendiamo di scoprire se verrà chiarita e il trailer tornerà online allo stesso indirizzo quanto prima.

Fonte: YouTube

Volete mettervi in pari con la saga videoludica Marvel’s Spider-Man? Trovate il gioco a un prezzo d’occasione a questo link.