Spider-Man 2, villain svelato da un fumetto?

Il personaggio è stato già menzionato in Marvel's Spider-Man, precisamente in un podcast di J. Jonah Jameson

News
A cura di Paolo Sirio - 29 Aprile 2019 - 19:52

Marvel’s Spider-Man 2 si farà e questo non è un grosso mistero, visto il successo del primo capitolo della saga realizzata da Insomniac Games.

Quel che non sappiamo è quando arriverà (potrebbe farsi nel primo paio di anni di PS5) e con quali ingredienti, e tra questi non possiamo non menzionare i villain.

Come riporta Game Rant, un primo indizio in tal senso potrebbe essere arrivato dall’ultimo numero di Spider-Man: City at War #2, un fumetto che è ambientato nello stesso universo dell’esclusiva PlayStation 4.

Nel nuovo numero di questa serie, l’Uomo Ragno si ritrova ad affrontare Swarm, un’entità aliena col potere di controllare le api (acronimo per Symbiotic Warfare Anthophila Restraining Model).

Il personaggio è stato già menzionato in Marvel’s Spider-Man, precisamente in un podcast di J. Jonah Jameson, e sembra sia stato addirittura sul punto di venire incluso come nemico nello stesso gioco.

Facendo due più due, è evidente come ci siano elevate possibilità di vedere Swarm come antagonista, o uno degli antagonisti, di Spider-Man 2.

Vedremo se questa pista, per quanto credibile ancora allo stadio della pura speculazione, si concretizzerà sul serio o resterà la fantasia di qualche fan.

spider man ps4

Fonte




TAG: spider man 2

OffertaBestseller No. 1