Sorprese e anteprime per The Last of Us Part II all’Outbreak Day

Domani alle ore 17:00 arriveranno le anteprime

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Settembre 2019 - 18:03

Vi abbiamo parlato a più riprese di un evento per i media internazionali che si è tenuto a Los Angeles nella giornata di ieri a tema The Last of Us Part II.

Questo evento darà i primi frutti, lo scopriamo grazie ad un messaggio di Neil Druckmann di Naughty Dog sul PlayStation Blog, il 26 settembre.

Il 26 settembre non è una data scelta casualmente, dal momento che si tratta dell’Outbreak Day, il giorno in cui secondo la mitologia della serie è scoppiata l’epidemia a base di cordyceps.

the last of us - part ii

Domani alle ore 17:00 arriveranno dunque le anteprime dai portali che hanno partecipato all’evento, basate su “due nuovi livelli” per un totale di circa “tre ore del gioco”.

Ai partecipanti è stata offerta la possibilità di registrare del gameplay, per cui non avremo parole e soltanto parole ma anche video tratti direttamente dal titolo, per la prima volta senza il controllo diretto di Naughty Dog.

Ci sono infine anche “alcune cose eccitanti in programma”, per cui la software house consiglia di tenere d’occhio i suoi social (Twitter, Instagram e Facebook) per non perdersi nessuna novità.




TAG: the last of us part ii

Bestseller No. 1